Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

eone is back

Ultimo Aggiornamento: 06/11/2014 21:47
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 114
Sesso: Maschile
Stellar Nebula
03/11/2014 07:12

un caro saluto a tutti, mi considero un ricercatore di frontiera stanco dei continui falsi che imperano da sempre, alcuni mi conoscono per avermi letto antecedentemente, perdonate la lunga assenza, avevo diminuito la presenza nel web già da diverso tempo non soddisfato di certi aspetti comportamentali che purtroppo stanno prendendo piede nel web 2.0 dell' I like riflettendo la lobotizzazione mediatica cui è sottoposta questa società moderna e l'aspetto crepuscolare delle ricerche di confine, ufologia compresa, il tutto condito da ostracismi,scherni e tirate di infima lega come nei trash televisivi dove sangue e arena imperano a scapito della qualità e serietà, il tutto in uno sorrido show per il diletto ed appannaggio di pochi e alla fine di chi ha fatto del mondo misterico ed ufologico fonte redditizia, conscio che purtroppo questo è uno degli effetti negativi della massificazione dell'informatica dove chiunque può opinionare e rompere le regole in barba ai sacri principi fondanti dell'educazione, del rispetto e della maturità, tali comportamenti anche se divertono e gratificano parecchi,personalmente li ritengonon cosoni ne alla maturità ne alla serietà che richiede una ricerca degna di tale nome oltre alla maturità e dignità di essere umano , tali aspetti ricalcano la sterilità deli opinionisti dei trash televisivi essendo la mia presenza nel web finalizzata alla ricerca in campo misterico ed ufologico, mio malgrado mi sono ritrovato a vestire il ruolo di debunker, oltre che assistere al sorrido show su menzionato, così allentai le redidini e di conseguenza la presenza,come questo non bastasse sono purtroppo sopraggiunti una serie di problemi di salute degenerati portandomi a vivere anche l'esperienza di pre morte( NDE) che non è stata colorata come molti raccontano, ma almeno la posso raccontare, anche se la avrei evitata volentieri, dopo dura malattia e lunga convalescenza sto decisamente meglio, così provo a riaffacciarmi nel web in questo spazio che promette ottimamente vedendo i partecipanti e gli argomenti trattati, ringrazio Francesca per l'invito e mi complimento per l'iniziaztiva come ringrazio tutta la comunità per quanto apportato, sono speranzoso di poter trovare elementi utili alle mie ricerche oltre ad un dialogo costruttivo, ma soprattutto spero di imparare tante cose nuove da tutti voi nei campi in cui sono ignorante.

mi sono permesso di rendere noto quanto purtroppo capitatomi non per cercare pietismi, ma per spazzare illazioni basso borgo che circolavano nel sottobosco nei miei riguardi rispetto alla mia assenza dal web, (che tristezza).


vorrei spendere due parole su di me, ho iniziato ad occuparmi di argomenti di frontiera nella seconda metà anni 70 e per la precisione di quei vecchi campi che prendevano il nome di parapsicologia e clipeologia, per andare a toccare quasi immediatamente l'ufologia. Partito da un approccio believer sono andato su posizioni più oculate con il passare degli anni con l'aumentare dell'esperienza e degli approfondimenti. affascinato dalle letture giovanili di autori come jacques vallee e john Alva keel ero propenso all'ipotesi parafisica, ai tempi l'ufologia era differente come erano differenti i mezzi di indaginesi è dovuto aspettare per vedere sana ricerca bisognava leggere quanto scriveva il dottor Giuseppe Stilo del CISU , a proposito delle forzature ufologiche
L'interesse suscitato dall'ipotesi parafisica mi portò ad approfondire parecchie tematiche di frontiera, tra le quali, la vecchia parapsicologia, l'ermetismo,l'alchimia, la metafisica, laGnosi, lasimbologia,antichefilosofie e religioni orientali, lametafonia e lamedianità, oltre a seguireadlcune vie "Iniziatiche" che a loro dire erano detentrici di saperi millenari, che si sono rivelate forzature e sincretismi pur permettendomi di avere una visione globale dei mondi di frontiera e del sottobosco creatosi. sono passato da giovane anche nel supermerkato della new age che mi ha mostrato come nonostante vivessi nell'era della scienza e e della ragione l'uomo necessitava ancora di aggrapparsi ad un lato oscuro fatto di sogni e false credenze esattamente come nel buio passato.

Nella vita mi occupo di informatica , attualmente i miei interessi vertono verso gli apetti sociologici e filosofici dell'eterno medioevo nel quale viviamo dove la superstizione ed i falsi miti imperano anche se in maniere diverse come secoli fa. sto iniziando ad esplorare alcune teorie della meccanica dei quanti che sembrano avere correlazioni con alcune tematiche di frontiera.
Grazie anticipato a tutti per quanto mi insegnerete, perdonate eventuali errori, ma sono ancora stanco e provato
un abbraccio a tutti.
_______________________________________________________________________________________

Compito della scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza.
OFFLINE
Post: 264
Città: ROMA
Età: 47
Sesso: Femminile
Amministratore unico
03/11/2014 10:10

Bentrovato Eone.
Chissà perché mi aspettavo un discorso così lungo..
Il mio consiglio è di azzerare tutto, ripartire da zero ma fondamentale per proseguire il cammino futuro (non solo)in questo spazio virtuale è la comprensione che in quanto esseri umani siamo dotati di indole imperfetta ed è una caratteristica che viaggia a 360°. La consapevolezza di ciò è fondamentale se non necessaria. Questo è ciò che mi auguro affinché la permanenza qui possa essere proficua e non illusoria.
Hai passato un periodo nero e questo mi duole parecchio essendo situazioni che non si augurano a nessuno.
Non ho compreso bene la frase riguardo l'esperienza di pre-morte,
terreni non riconosciuti dalla scienza ufficiale. Se non ricordo male in passato ritenevi tali esperienze possibili prodotti della mente.Cosa è cambiato?
[Modificato da Abate.Francesca 03/11/2014 12:08]
Io gli spazi vuoti li ho sempre riempiti di stelle. Forse anche con una nota ogni tanto e un sorriso.
OFFLINE
Post: 114
Sesso: Maschile
Stellar Nebula
03/11/2014 11:57

grazie dei consigli e dell'incoraggiamento. [SM=g8861] non ho più voglia ed energie da perdere in questa seconda opportunità di vita e so che il tempo è prezioso per levarlo agli obbiettivi che ho ed alla ricerca della conoscenzacui ho dedicato una vita perdendo tempo con l'inutile.

per premorte intendo le visioni che si hanno quando si è vicini a varcare la soglia della morte, un'equipe medica mi ha preso "per i capelli giusto in tempo causa una brutta complicazione e consecutivo stato di comari portandomi quasi miracolosamente in questo mondo.

Le mie posizioni non sono cambiate, mi è stato spiegato che tra stadio di coma, e farmaci per gli interventi è normale avere degli stadi definiti allucinatori vividissimi e una patologia definita come depersonalizzazione somatopsichica, esperienze analoghe sono state presesono stati prese come flebile prova dell'esistenza dell'alilà, qualcuno ci ha incluso anche gli alieni. so che la scienza ci sta lavorando e che le visioni sono soggettive e spesso sono condizionate dal background culturale e religioso della persona.

grazie nuovamente [SM=g8861] racconterò poi con calma l'esperienza.
_______________________________________________________________________________________

Compito della scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza.
OFFLINE
Post: 264
Città: ROMA
Età: 47
Sesso: Femminile
Amministratore unico
03/11/2014 12:08

Ok..per un attimo ho temuto il peggio ovvero che fossi tornato con una "fede" diversa. A presto dunque!
Io gli spazi vuoti li ho sempre riempiti di stelle. Forse anche con una nota ogni tanto e un sorriso.
OFFLINE
Post: 114
Sesso: Maschile
Stellar Nebula
03/11/2014 12:29

Re:
Abate.Francesca, 03/11/2014 12:08:

Ok..per un attimo ho temuto il peggio ovvero che fossi tornato con una "fede" diversa. A presto dunque!




[SM=g8947] non sono cambiato di una virgola, se non per una maggiore calma e consapevolezza della vita, vedo con non ho visto paradisi angelici, ma vero pure che quando si tocca l'altra sponda ci si rende conto anche della bellezza e delle sfumatura delle piccole cose della vita. diciamo che si è trattato di una forte esperienza che ha provato fisico e spirito, allora rimane una cosa da fare reagire.

Poi con calma dettaglierò l'esperienza.




_______________________________________________________________________________________

Compito della scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza.
OFFLINE
Post: 104
Sesso: Maschile
Stellar Nebula
03/11/2014 12:50

Re:
eone nero, 03/11/2014 07:12:

un caro saluto a tutti, mi considero un ricercatore di frontiera stanco dei continui falsi che imperano da sempre, alcuni mi conoscono per avermi letto antecedentemente, perdonate la lunga assenza, avevo diminuito la presenza nel web già da diverso tempo non soddisfato di certi aspetti comportamentali che purtroppo stanno prendendo piede nel web 2.0 dell' I like riflettendo la lobotizzazione mediatica cui è sottoposta questa società moderna e l'aspetto crepuscolare delle ricerche di confine, ufologia compresa, il tutto condito da ostracismi,scherni e tirate di infima lega .



Di quali infimi aspetti comportamentali parli Eone Nero, delle tue infinite bugie cronico patologiche o delle tue diffamazioni cronico esistenziali? No dico cosi giusto per comprenderci... :D

Guarda prima di giudicare il prossimo faresti meglio a guardare te stesso ogni tanto, senza fare troppi giri e rigiri di parole, se nza mettere troppo in mezzo fatti o persone (che non ne vale la pena e non ne tengo assolutamente voglia) ti dico quello che penso: per me nel web sei vero come una moneta da 3 Euro (confermato e certificato tale), e con questo passo e chiudo.

Una buona convalescenza e stammi bene eone nero e altri 100mila nik...

Luca kostner (Kosline)




Se vuoi volare alto circondati di aquile non di polli !!!



OFFLINE
Post: 264
Città: ROMA
Età: 47
Sesso: Femminile
Amministratore unico
03/11/2014 14:38

Re: Re:
eone nero, 03/11/2014 12:29:




[SM=g8947] non sono cambiato di una virgola



Eone lo scrivo qui,ti chiedo cortesemente di non contattarmi in privato per tentare di far risolvere a me le tue beghe personali. Per una volta, se riesci, rispondi in maniera diretta.

Io gli spazi vuoti li ho sempre riempiti di stelle. Forse anche con una nota ogni tanto e un sorriso.
OFFLINE
Post: 49
Città: ANZOLA DELL'EMILIA
Età: 46
Sesso: Maschile
Stellar Nebula
03/11/2014 15:18

Eone!!!!! Te possino!! :D

Benritrovato vecchio! :D
OFFLINE
Post: 114
Sesso: Maschile
Stellar Nebula
03/11/2014 16:05

Re: Re: Re:
Abate.Francesca, 03/11/2014 14:38:



Eone lo scrivo qui,ti chiedo cortesemente di non contattarmi in privato per tentare di far risolvere a me le tue beghe personali. Per una volta, se riesci, rispondi in maniera diretta.




riesco a fare tante cose compreso ignorare, preciso nessuna non c'è nessuna bega c'è solo un triste attacco in piena violazione del regolamentoa comprovare quanto scrivo , quello che spiace è il fatto che l'utente che ha attaccato non era neanche passato per l'anticamera del cervello, è divertente vedere come ci si senta toccati quando non si è calcolati o pensati neanche lontanamente a meno che non ci si creai una coda di paglia
c'è poco da rispondere direttamente (che tra l'altro mi porterebbe a violare il regolamento alimentando e buttando cattiva luce su questo spazio. prima di rispondere d'impeto ho doverosamente avvisato dato che come deto sono stanco di vedere attacchi gratuiti ovunque mi giri, , quanto ho su esposto è comprovabile rdato che ho circa 10 mila messaggi con questo nick (gli altri nick non sono ne interessanti ne utili alla ricerca o alla soddisfazione del mero gossip), come sono visibili quelli di scherno e le pesanti moderazioni alle idee.
mi spiace che sia stato usato il tuo spazio che non merita di certo cose del genere come non le meritano gli utenti della comunitàil tutto certamente ad appagare fakettari e spetta
comunque come detto non ho tempo da perdere in attacchi di bassa lega non di certo non contribuiranno a far sparire o sminuire Eone che per ora ha sconfitto anche la morte reale.

Creedence01, 03/11/2014 15:18:

Eone!!!!! Te possino!! :D

Benritrovato vecchio! :D



Carissimo Creedence è un eccelso piacere rileggerti, ti chiedo scusa che sia capitato in questo frangente, ma purtroppo il web 2.0 è anche questo

_______________________________________________________________________________________

Compito della scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza.
OFFLINE
Post: 264
Città: ROMA
Età: 47
Sesso: Femminile
Amministratore unico
03/11/2014 16:28

Re: Re: Re: Re:
eone nero, 03/11/2014 16:05:


c'è poco da rispondere direttamente che tra l'altro mi porterebbe a violare il regolamento



Nessuna violazione di regolamento ma un consiglio che l'amministratore ha dato all'utente Eone. Su Polvere di Stelle non sono ammesse neanche frasi che lasciano intendere e questo è un vizio di forma che non ho mai tollerato né quando ero una semplice utente figurarsi ora da moderatore. Per questo ho invitato ad esprimerti direttamente facendo riferimento a queste due affermazioni

"ostracismi,scherni e tirate di infima lega come nei trash televisivi dove sangue e arena imperano a scapito della qualità e serietà, il tutto in uno sorrido show per il diletto ed appannaggio di pochi "

"mi sono permesso di rendere noto quanto purtroppo capitatomi non per cercare pietismi, ma per spazzare illazioni basso borgo che circolavano nel sottobosco nei miei riguardi rispetto alla mia assenza dal web, (che tristezza)."

Proviamo ad essere più chiari per le prossime volte. Confido in te.



[Modificato da Abate.Francesca 03/11/2014 16:29]
Io gli spazi vuoti li ho sempre riempiti di stelle. Forse anche con una nota ogni tanto e un sorriso.
OFFLINE
Post: 49
Città: ANZOLA DELL'EMILIA
Età: 46
Sesso: Maschile
Stellar Nebula
03/11/2014 16:46

eone nero, 03/11/2014 16:05:

be a violare

Carissimo Creedence è un eccelso piacere rileggerti, ti chiedo scusa che sia capitato in questo frangente, ma purtroppo il web 2.0 è anche questo




Naaaa...nessuna "scusa", io non entro nel merito di vicende che non mi appartengono e non mi riguardano quindi non devi scusarti con me, non sono nemmeno spettatore :D

Spero, anzi, che riusciate a chiarirvi dove necessario, ed è necessario farlo qualora ci si arrabbia in quanto "persone" e non "nick". Riuscire ad andare oltre a ragioni o torti anche se non è semplice per nessuno e a volte è proprio impossibile.

In questi casi l'alternativa è la convivenza distante, che non sia mai forzata da un lato, ma che non diventi nemmeno una scusante per entrate a gamba tesa.

Detta la mia puttanata quotidiana, torno nel mio gabbione di astrofilo, la mia sezione preferita.

Buona continuazione a tutti figlioli. [SM=g8895]
[Modificato da Creedence01 03/11/2014 16:48]
OFFLINE
Post: 114
Sesso: Maschile
Stellar Nebula
03/11/2014 17:06

Re: Re: Re: Re: Re:
Abate.Francesca, 03/11/2014 16:28:



Nessuna violazione di regolamento ma un consiglio che l'amministratore ha dato all'utente Eone. Su Polvere di Stelle non sono ammesse neanche frasi che lasciano intendere e questo è un vizio di forma che non ho mai tollerato né quando ero una semplice utente figurarsi ora da moderatore. Per questo ho invitato ad esprimerti direttamente facendo riferimento a queste due affermazioni

"ostracismi,scherni e tirate di infima lega come nei trash televisivi dove sangue e arena imperano a scapito della qualità e serietà, il tutto in uno sorrido show per il diletto ed appannaggio di pochi "

"mi sono permesso di rendere noto quanto purtroppo capitatomi non per cercare pietismi, ma per spazzare illazioni basso borgo che circolavano nel sottobosco nei miei riguardi rispetto alla mia assenza dal web, (che tristezza)."

Proviamo ad essere più chiari per le prossime volte. Confido in te.






ho esposto le reali motivazioni che hanno diradato la mia presenza nel web da fine 2012. è innegabile una degenerazione del web dovuta alla sua massificazione soprattutto grazie agli ultimi strumenti di networking, ma certamente la colpa è la mia che sogno un mondo virtuale ideale come doveva essere quando il www è stato concepito, purtroppo non è così, per svariate ragioni si è ricalcato il modello televisivo con i suoi show trash , l'illusione è la mia che speravo di potermi confrontarre anche duramente con altri ricercatori per approfondire alcune tematiche di frontiera, invece cosa mi sono trovato? quello che tutti hanno visto con gioia e divertimento, parlo di un linciaggio mediatico che difficilmente ha avuto pari, qualcuno arrivando al punto di creare un falso profilo a nome mio su FB strumento che non uso tra l'altro , riguardo le illazioni ,mi hanno descritto come un mostro uscito dai racconti di Lovecraftra [SM=g8947] , sedevo vivere ancora cose del genere preferisco dedicarmi ad altro, non sarà una grossa perdita per il web, ma sarà una sconfitta per la ricerca seria e per il debunking, la mia serenità viene prima, ho anche una vita reale di certo più pacifica e gratificante nonostante le rogne da combattere quotidianamente, , sto lontano da quanto ritengo avvelenamento mediatico e lontano da ciò che coinvolge le masse citando il mitico Bukowsky posso dire "Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri."

spero di essere stato esaustivo, se no mi scuso generalmente sono anche troppo diretto, una volta lo sono stato tanto da aver innescato una sorrida vendetta ed un astio degno di una guerra millenaria, cerco di essere pacato nell'esprimermi per evitare che si sollevino epici conflitti.
_______________________________________________________________________________________

Compito della scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza.
OFFLINE
Post: 104
Sesso: Maschile
Stellar Nebula
03/11/2014 17:25

eone nero, 03/11/2014 16:05:



riesco a fare tante cose compreso ignorare, preciso nessuna non c'è nessuna bega c'è solo un triste attacco in piena violazione del regolamentoa comprovare quanto scrivo , quello che spiace è il fatto che l'utente che ha attaccato non era neanche passato per l'anticamera del cervello, è divertente vedere come ci si senta toccati quando non si è calcolati o pensati neanche lontanamente a meno che non ci si creai una coda di paglia
c'è poco da rispondere direttamente (che tra l'altro mi porterebbe a violare il regolamento alimentando e buttando cattiva luce su questo spazio. prima di rispondere d'impeto ho doverosamente avvisato dato che come deto sono stanco di vedere attacchi gratuiti ovunque mi giri, ,




Eone e ci mancherebbe mi verrebbe da dire che la tenevi anche con me lol, e che facciamo che le spade stanno appese e i foderi vanno a fare la guerra qua?


Forse ti e' sfuggito un piccolo dettaglio, poi a chi ti riferisci solo tu lo sai, ma poco me ne frega (cmq sul tuo blog con un pippone simile ti riferivi anche al sottoscritto, con quel "sono andati a dire che sono un tossico" ma stendiamo un velo pietoso sulla tua ultima falsità diffamatoria), il senso delle mie parole erano, ma da che pulpito viene la predica?

Facciamo i disegnini forse ci comprendiamo meglio?

Tu sono mesi e mesi che ti "comporti male" e dire poco, e non farmi scrivere tutto quello che tu fai qua dentro, che non ne tengo manco voglia, e ti prendi il lusso di attaccare la gente (anche in generale tu sto lusso non lo tieni), che sono tutti cattivoni? che ti moderano? che ti infangano? Ma dico io ma un minimo briciolo di coscienza ed onesta lo tieni azzo?

ALLORA caro Eone semplicemente nella tua presentazione omettevi la prima parte se non volevi una risposta, però se tu sei il primo a buttare la pietra poi non nascondere come spesso fai la mano, perché non tutti stanno zitti e buoni nel web altro che coda di paglia caro Eone, vorrei ricordarti che esistono ancora persone che dicono le cose in faccia alla gente (giuste o sbagliate che siano almeno le dicono), che non si nascondono dietro un PC come l'eone nero di turno fa, o peggio ancora dietro un finto buonismo di circostanza mentre da "dietro" ti stanno accoltellando (lol).

Quindi semplicemente ho detto quello che pensavo perché qualcuno ogni tanto deve pur dirtele le cose, troppe volte ci siamo passati sopra e tralasciamo i perché, sai tutto il mondo magari non e' contro Eone, ma è Eone che pensa che tutto il mondo sia contro di lui, ci rifletterei su questa cosa fossi in te...

Stabbi bene per me capitolo chiuso, ho già perso troppo tempo con chi manco si mostra alla gente...


Se vuoi volare alto circondati di aquile non di polli !!!



OFFLINE
Post: 145
Sesso: Maschile
Vice Amministratore
03/11/2014 20:16

Ciao Eone, benvenuto e bentornato!! [SM=g8924] [SM=g8924]
Beh, l'importante è che ora sia tutto ok e che tu stia meglio!!
Non so cosa sia successo sui vari forum e non saprei cosa dire...
Spero però, che tu possa trovarti bene qui. Non siamo in molti, anche perchè il forum ha aperto da poco, ma non è importante il numero degli utenti, ma la "qualità".
Benvenuto e bentornato ancora!! [SM=g8905]



_________________________________________________________________________________________

"Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà. Ma io non ne ho alcuno, sicché non sono una belva." Riccardo III - William Shakespeare
OFFLINE
Post: 88
Sesso: Maschile
Stellar Nebula
03/11/2014 23:08

Ciao eone, è un grande piacere per me averti ritrovato. Ti auguro una buona permanenza quì. Non sapevo che fossi stato male. Sono felice che comunque l'abbia superato.

Mi dispiace vedere che c'è dell'attrito tra te e kos. Non conosco i precedenti e per quello che mi riguarda non mi interessano;
so solo che parlando con voi sulla chat di altrove, ho saputo apprezzare le vostre qualità di persone.
Poi i difetti li abbiamo tutti, si sa.

Da semplice utente, mi auguro che da persone intelligenti quali siete, sappiate trovare la maniera di convivere pacificamente.
-------

Esistono solo 10 tipi di persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono.
OFFLINE
Post: 145
Sesso: Maschile
Vice Amministratore
04/11/2014 02:33

Hybrid1973, 03/11/2014 23:08:


Da semplice utente, mi auguro che da persone intelligenti quali siete, sappiate trovare la maniera di convivere pacificamente.




Concordo!!



_________________________________________________________________________________________

"Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà. Ma io non ne ho alcuno, sicché non sono una belva." Riccardo III - William Shakespeare
OFFLINE
Post: 104
Sesso: Maschile
Stellar Nebula
04/11/2014 09:15

Ragazzi comprendo e vi ringrazio per la vostra buona volontà, però non dimentichiamoci che un forum e' confronto, certe volte può essere anche aspro o duro, l'importante che sia civile secondo me.

Certo capisco che alcune cose possono dare fastidio e me ne scuso con voi, ma ad una azione corrisponde una reazione "certe volte", detto quello che dovevo dire per me doveroso (mica sto a ripeterlo ogni santo giorno lol), quindi andiamo avanti senza nessunissimo problema "logicamente", tanto non penso che sia importante se io ed il Sig ricercatore indipendente eone nero andiamo d'amore e d'accordo o no.


[SM=g8861]



[Modificato da KOSLINE 04/11/2014 09:16]


Se vuoi volare alto circondati di aquile non di polli !!!



OFFLINE
Post: 264
Città: ROMA
Età: 47
Sesso: Femminile
Amministratore unico
04/11/2014 10:14

Re:
KOSLINE, 04/11/2014 09:15:

Ragazzi comprendo e vi ringrazio per la vostra buona volontà, però non dimentichiamoci che un forum e' confronto, certe volte può essere anche aspro o duro, l'importante che sia civile secondo me.

....quindi andiamo avanti senza nessunissimo problema




Quello che infatti amerei far comprendere è che Polvere di Stelle adotta una politica in cui il confronto tra le parti può esistere senza sfociare in offese pesanti che portano il tutto ad essere poi monitorato dall'amministratore. A differenza di altri spazi virtuali in cui è sufficiente una vocale di troppo per essere esclusi dalla Comunità qui è tollerato il dibattito tra le parti sperando che il buon senso degli utenti faccia il suo corso. Ho ricevuto personalmente critiche circa il mio operato nella moderazione di questo thread e consapevole del difficile ruolo della moderazione tendo a sottolineare che in questo ambito non esiste una verità assoluta ma una regola di pensiero fondamentale è che il confronto tra le parti deve essere equilibrato : un' offesa fatta nei confronti di un avatar sprovvisto di firma per quel che concerne le generalità non potrà mai equiparare un'offesa fatta a un individuo che invece sceglie di mostrarsi. Sbagliata o giusta che sia questa è la linea di pensiero di Polvere di Stelle. Che gli utenti qui possano tener conto di questo, di una maniera di vedere le cose che sicuramente porterà meno utenza nel Forum ma a noi non importa non avendo fini di visbilità né di guadagno.
Come suggerisce anche Kos proviamo ad andare avanti. [SM=g8861]


[Modificato da Abate.Francesca 04/11/2014 10:16]
Io gli spazi vuoti li ho sempre riempiti di stelle. Forse anche con una nota ogni tanto e un sorriso.
OFFLINE
Post: 17
Età: 56
Sesso: Maschile
Stellar Nebula
06/11/2014 21:47

Hola,neon.
Rivedendo dopo tanti mesi il tuo nick, si pensava alla castrazione chimica: hai combinato svariate tamarrate.... si potrebbe tentare di ripartire totalmente da zero e vedere un po' di convivere civilmente. Capisco pure che il web è fonte continua di incomprensioni, ma alla fine si cerca di non portare eccessivo rancore.
Mi dispiace dispiacermi, diciamo così.
A rileggersi.
----------------------------------------------
I'm a man with a mission.
A boy with a gun.
I got a picture in my pocket of the lucky one.
----------------------------------------------

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com