Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Memories dearum

Ultimo Aggiornamento: 28/04/2015 14:11
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 264
Città: ROMA
Età: 47
Sesso: Femminile
Amministratore unico
30/11/2014 02:19

Oggi mi ritrovo qui ( promessa ad amica cara) a stilare una classifica (ahimé) delle storie che si odono facilmente nel panorama femminile e che prendono forma nel messaggio seguente : " Avete voluto la libertà? Già E mo sò ca....i vostri' !!!!".
Non disperate però, la situazione si sa è tutto meno che rosea ma sono certa che con una sana risata potrete (potremo) appianare le disgrazie personali derivate dall'incontro con quello che viene ancora oggi definito il sesso forte ( forte...de che).
Superando lo scoglio iniziale dell'approccio che è prettamente soggettivo corro dritta verso le prime fasi della conoscenza, quelle decisive, le colonne d'Ercole di quella che sarà una relazione o un vero e proprio disfacimento.
Per farla breve sono i primi istanti a dettare legge, il primo incontro, i primi sguardi, le prime parole : ci si incontra, ci si osserva,ci si piace. A questo punto della storia occorre necessariamente una premessa : l'era di internet ha facilitato in un certo senso gli incontri tra i due sessi grazie alle piazze virtuali ( chat, forum) quindi il fenomeno delle relationships tra uomini e donne si allarga a macchia d'olio donando vere e proprie chicche che affronteremo oggi in questo minestrone mediatico che porta il titolo di " Memorie delle Dee".
Dove eravamo rimasti? Già..ai primi approcci ( virtuali o reali ) che fungono ( a detta di tutti) le basi o da oggetto demolitore di una storia sentimentale.
Durante l'arco della mia vita ho vissuto e ascoltato parlando con altre Dee storie di una assurdità tale che solo raccontarle provocherebbe nell'ascoltatore attento una sana e grossa risata. A distanza di tempo dai fatti le Dee possono parlarne tranquillamente avendo superato miracolosamente (illese) le macchiette sentimentali che andremo insieme a rivisitare a mo di gioco perché in fondo l'unico posto in cui mi sento di far trovare loro riparo è proprio quello.

IL MARITO CRETINO

Annoiato dalla routine familiare l'uomo si finge libero e iniziando a frequentar locali incontra la ragazza dei suoi sogni, la quale ignara della fede che porta al dito ( che si toglie furbamente durante gli incontri con lei) pensa di aver trovato l'uomo dei sogni tanto è educato, dolce e premuroso. Lui dal suo canto dona preziosamente il suo telefono alla nuova conquista incurante del fatto che quel numero è lo stesso che usa giornalmente anche in famiglia.
La principessa si ritrova così dopo qualche incontro a messaggiare il nuovo principe azzurro con paroline mielose del tipo :

PRINCIPESSA - " Buongiorno tesoro dolce stamattina mi sono svegliata pensando a te e ai tuoi baci dolci come il miele......( cuoricino finale)"

PRINCIPE AZZURRO : " Chi c.....o sei brutta str.......a lascia stare mio marito! "

PRINCIPESSA : " O ca...o mi deve scusare ho sbagliato numero *-*"

GIUSTIFICAZIONI : " Mia moglie è gelosissima e mi ha chiesto un atto di fiducia. Le ho lasciato il mio cellulare a garanzia"

IL VERDETTO : Cretino

L'AVATAR INNAMORATO

Solitamente si incontrano su piazze virtuali due avatar anonimi oppure un anonimo e un utente visibile.
In entrambi i casi l'ambiente virtuale facilita gli scambi affettuosi tra le parti, e molte volte si assiste a uno scambio di dialoghi assai esilarante in partricolare quando almeno uno dei due sceglie di rimanere anonimo :

LEI : " Ciao che fai nella vita? "
LUI : " Lavoro alla NASA "
LEI : " Caspita *-*"
LUI: "Ho visto le tue foto. Sei bellissima. Sai che potrei innamorarmi di te?"
LEI : " Grazie.Ma non corriamo. E tu? Perché non metti foto?"
LUI : " La NASA non me lo permette ma per te farò un'eccezione"
LEI : " Wow..attendo fiduciosa"
LUI : " Eccomi. Allora?"



LEI : " Complimenti! Ma non siamo a Natale..puoi anche toglierlo il cappello di Babbo Natale"
LUI : " Alla NASA non me lo permettono"
LEI : " Peccato. Mi farebbe piacere conoscerti"
LUI : " Mi spiace, non posso lasciare la base"
LEI : " Se mi fai un PASS posso venire io da te"
LUI : " Ma no non ti scomodare appena torno in Italia ti chiamo"
LEI : " E quando torni in Italia?"
LUI : " Non posso rivelarlo. La CIA non me lo permette."
LEI : " Ma non lavoravi alla NASA????"

Ecco, questo è un dialogo tipico virtuale in cui una delle due parti tenta di fregare l'altra. In realtà mentire a lungo stanca e non è poi così difficile che l'inganno venga scoperto.

IL VERDETTO REALE :




DIVERSE PROSPETTIVE

Questa sezione non ha bisogno di troppe spiegazioni. L'uomo e la donna ragionano in maniera differente riguardo il sesso e i sentimenti. Avete bisogno di prove?





SEI TROPPO IMPEGNATIVA

Almeno una volta nella vita tutte noi l'abbiamo sentita quale spiegazione per un rapporto che non andava sopratutto nelle fasi iniziali della conoscenza.
Solitamente i dialoghi che portano a questa giustificazione - scusa sono i seguenti :

LEI : " Ormai sono cinque giorni che usciamo. Non ti sembra il caso di dirmi cosa ne pensi di questo rapporto?"
LUI : " Rapporto dici? Non ti sembra di correre troppo?"
LEI : " Lo sapevo! Non ti piaccio. Me lo aveva detto mia madre di non fidarmi"

Cade sulla coppia il silenzio tombale che segue nei giorni a venire.
Lui non chiama e sembra essersi dileguato. Al che prende lei in mano la situazione e lo chiama.

LEI : " Ciao. Che fine hai fatto?"
LUI : " Scusami sono stato impegnato. Come stai?"
LEI : " Bene. Allora cosa pensi del nostro rapporto? Pensi possa continuare?"
LUI : " Mi spiace deluderti ma tu sei troppo......"
LEI : " Troppo..????"
LUI : " Troppo. Troppo bella, una ragazza fantastica, simpatica, solare."
LEI : " Quindi ? "
LUI : " Troppo per me. Non ti merito"

Inutile perseverare. L'uomo di fronte a un accanimento di questo tipo scappa a gambe levate. Inutile ormai tentare l'arma del " fuggi fuggi", perdereste comunque.





L'UOMO CHE NON DEVE CHIEDERE MAI

Capita a volte di avere la (s)fortuna di incontrare l'uomo dei sogni : intelligente, misterioso quanto basta, uomo di mondo, colui che ha fatto, visto e provato di tutto nella vita.Il Manuel Fantoni de noantri la cui omerica vita raccontata in maniera più o meno credibile non si svela ahimé come in quel di Borotalco con un lucido e sincero " «Nun è vero niente! T'ho raccontato un sacco de' fregnacce!!»,no! L'antica accettazione lascia quindi spazio alla fuga consapevole del fatto che tra il dire e il fare...c'è di mezzo il mare!



TROMBAMICI

Che parolone! Trombamici...ma tromba che?
Due amici non vanno a letto e l'amicizia tra uomo e donna non esiste.
Quindi?



IL VERDETTO : Lasciate perdere.



[Modificato da Abate.Francesca 30/11/2014 02:21]
Io gli spazi vuoti li ho sempre riempiti di stelle. Forse anche con una nota ogni tanto e un sorriso.
OFFLINE
Post: 145
Sesso: Maschile
Vice Amministratore
30/11/2014 03:47

Ahahahah... [SM=g8228]
Molto bella quella de "L'avatar innamorato"!! [SM=g8149] [SM=g4246646]



_________________________________________________________________________________________

"Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà. Ma io non ne ho alcuno, sicché non sono una belva." Riccardo III - William Shakespeare
OFFLINE
Post: 264
Città: ROMA
Età: 47
Sesso: Femminile
Amministratore unico
30/11/2014 10:44

Ogni storia alla fine ha la sua morale, ma è spiacevole accorgersi che l'unica verità in queste storie è che il dolore appartiene esclusivamente all'ingannato se poi aggiungiamo anche l'assenza di un "mi dispiace".Siamo esseri umani per questo dico che il briciolo di umanità è ciò che ci distingue normalmente dall'essere animali.
Io gli spazi vuoti li ho sempre riempiti di stelle. Forse anche con una nota ogni tanto e un sorriso.
OFFLINE
Post: 145
Sesso: Maschile
Vice Amministratore
01/12/2014 03:56

Abate.Francesca, 30/11/2014 10:44:

Ogni storia alla fine ha la sua morale, ma è spiacevole accorgersi che l'unica verità in queste storie è che il dolore appartiene esclusivamente all'ingannato se poi aggiungiamo anche l'assenza di un "mi dispiace".Siamo esseri umani per questo dico che il briciolo di umanità è ciò che ci distingue normalmente dall'essere animali.




Quoto e concordo al 101%!! [SM=g4246612]



_________________________________________________________________________________________

"Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà. Ma io non ne ho alcuno, sicché non sono una belva." Riccardo III - William Shakespeare
OFFLINE
Post: 88
Sesso: Maschile
Stellar Nebula
01/12/2014 18:56

Personalmente non credo alle storie che iniziano in mondi virtuali.
Prendetemi all'antica ma preferirei incontrare di persona una qualsiasi "lei", con tutte le eventuali difficoltà del caso (che spesso tastiera e monitor evitano). Non entro nel merito sesso forte/ sesso debole perchè immagino che entrambe le "fazioni" abbiano da rimproverarsi qualcosa...

Non dico che non si possa ritenere attraente o interessante una persona al di la del modem. Ma secondo me il contatto diretto dovrebbe essere un must. Finchè non la conoscessi davvero non potrei mai essere sicuro che non finga.

Internet da la possibilità a tutti di potersi esprimere; prendi me per esempio; sto scrivendo un mio pensiero. Non credo che lo avrei mai condiviso per mia stessa natura. Sono introspettivo, timido.

Ci sono molte delusioni dietro ad un successo.
Per centrare un canestro da lontano hai praticamente una sola combinazione di traiettoria e forza; per la palla invece è solo una delle infinite possibili.

E' ovvio che si tira una linea e si fa la differenza con il risultato che ci si aspettava. Si prende nota solo della delusione la quale invece andrebbe presa come lezione: è SBAGLIATO cercare il proprio partner su internet.

Lì, le persone che interpretano sè stesse, sono davvero pochissime.
E poi non è detto che le vedi subito in faccia e l'attrazione fisica è fondamentale per un rapporto duraturo.

E quì ci sta proprio bene un: [SM=g4246647]
[Modificato da Hybrid1973 01/12/2014 19:03]
-------

Esistono solo 10 tipi di persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono.
OFFLINE
Post: 264
Città: ROMA
Età: 47
Sesso: Femminile
Amministratore unico
01/12/2014 21:21

In alcuni casi il web può aiutare come dici tu alcuni individui che nella realtà hanno difficoltà a relazionarsi e che qui possono sentirsi più a loro agio mentre in altri casi aiuta invece a tirare fuori il lato peggiore dell'essere umano. Ho da sempre preferito guardare negli occhi gli intelocutori ma capita a volte di essere attratti da una persona conosciuta sul web quando questa riesca ad arrivare dritta al cuore. Personalmente non ho mai finto,se ho amato ho amato veramente anche in assenza di occhi da guardare perché ho amato l'anima, ciò che non ha bisogno di essere "vista". Chiaro che quando ci si pone nelle mani virtuali di qualcun altro esiste anche il rischio di finire nella trappola di un gioco. Relazionarsi anche sul web quindi può capitare con tutti i pro e i contro ma ad un certo punto trovo naturale l'incontro nel reale. Che non sia solo un gioco o un incontro di anime insomma ma un preludio a qualcosa di bello o brutto da saggiare nel vivo.
Io gli spazi vuoti li ho sempre riempiti di stelle. Forse anche con una nota ogni tanto e un sorriso.
OFFLINE
Post: 114
Sesso: Maschile
Stellar Nebula
09/01/2015 16:19

Che il web aiuti certi individui che hanno problematiche di relazionamento è indubbio, internet usato bene è uno strumento eccezionale sia per l'accrescimento culturale che per la condivisione del sapere, purtroppo causa la massificazione selvaggia ed i nuovi giocattoli tecnologici vedasi social network, messi a disposizione di tutti, internet è diventato un brodo primordiale nel quale è complesso muoversi serenamente, con la massificazione degli strumenti per collegarsi alla rete tutti hanno parola e voce in capitolo con i pro e gli infiniti contro, compresa la creazione di un mondo virtale che ricorda il film il mondo dei replicanti ed i racconti di Gibson come il Neuromante, troppi utenti con problematiche di vario tiponel reale scaricano le frustrazioni ed i castelli di sogni nel virtuale illudendosi di contare più del 2 di coppe a briscola giusto per aver scritto 4 righe scoppiazzate dalla rete ed aver ricevuto qualche Like, una vera tristezza ed una tragedia sociale che contribuiscono ad affossare una società purulenta e malata, leggevo che FB ha aquistato una fabbrica di occhiali per far vivere l'esperienza della reltà virtuale ai suoi clienti, a questo punto manca solo lo spinotto collegato al cervello e come un nuovo neuromante il rimbecillimento sarà totale come l'alienazione, non posso dimenticare una profetica poesia del mitico Charles bukowski che in tempi non sospetti scrisse:


" Adesso ci sono computer e ancora più computer
e presto tutti ne avranno uno,
i bambini di tre anni avranno i computer
e tutti sapranno tutto
di tutti gli altri
molto prima di incontrarli
e così non vorranno più incontrarli.
Nessuno vorrà incontrare più nessun
altro mai più
e saranno tutti
dei reclusi
come me adesso."


www.pensieriparole.it/poesie/autori/c/charles-bukowski/pag1
[Modificato da eone nero 09/01/2015 16:20]
_______________________________________________________________________________________

Compito della scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza.
OFFLINE
Post: 114
Sesso: Maschile
Stellar Nebula
10/01/2015 17:50

Personalmesonalmente non amo i socialnetwork e tantomeno gli approcci virtuali, quelli reali

lasciano spazio a meno casini e meno telenovelas. D apioniere del cyberspazio ho imparato che il

mondo virtale ed i socialnetwork sono più deleteri del peggior rave party che si possa

ipotizzare.
ricordo alcuni approcci virtuali abbastanza tristi anche se a distanza d'anni visti risultano

divertenti.

verso la fine anni 90 ricordo che con un amico andammo in un chat pub dove su ogni tavolo era

messo a disposizione un ormai antidiluviano Videotel, cioè un terminale che permetteva di

comunicare sia con gli altri tavoli che con altri locali che con altre regioni.
l'amico che ricordava caratterialmente i personaggi dei films "Amici miei" era tutto preso dalla

novità, capito il funzionamento del marchingegno si industriò immediatamente a contattare con

fare cortesele ragazze seute negli altri tavolini del pub, in tutta risposta ottenne una caterva

di diti medi e di no, per nulla scoraggiato si mise alla ricerca nella chat di altri pub, sino a

quando ottenne risposta positiva da parte di una persona che si dichiarò come una ragazza

coetanea, ricordo ancora l'espressione fantozziana con la lingua fuori dell'amico che sembrava

un dattilografo d'altri tempi al tterminale. [SM=g4243250]
Ci dichiarammo come una coppia di amici descrivendoci come eravamo realmente senza nessuna bugia.

la tipa fece lo stesso, alla fine combinammo un appuntamento per le 17 del giorno dopo in una gelateria ben frequentata. facemmo in modo che la tipa accettasse che ci fossimo entrambi,

infatti l'amico temeva un fake, ricordo che disse: ci andiamo tutti e due, magari al posto della tipa troviamo 2 mandinghi gay in crisi d'astinenza. la tipa disse che sarebbe arrivata in jeans con le

scarpe blu, noi rendemmo noto che avremo indossato 2 borsalini neriche qualche giorno prima avevamo acquistato in offerta
Il giorno dopo alle 16.30 in largissimo anticipo eravamo sul luogo dell'appuntamento, prendemmo una bibita in un tavolino sulla terrazza, mentre l'amico ribatteva sui mandinghi e sul fake, ci

accendemmo una sigaretta e per la legge di Murphy mi accorsi che arrivava una bellissima ragazza che rispondeva perfettamente alla descrizione data il giorno prima in chat, avvisato l'amico

anche lui fu concorde che si trattava della persona con cui avevamo chattato, mi sollevai dal

tavolino, per educazione con una mano mi levai il capello e con l'altra spensi la sigaretta nel

posacenere in metallo che il bestio dell'amico aveva spostato a bordo tavolo, risultato il posacenere cadde a terra disseminando cicche e cenere peggio di una tempesta sahariana,

immediatamente l'amico lo raccolse intanto io stavo andando incontro alla tipa, le la saluta con un buon giorno chiedendole se era xxxx dicendo che noi eravamo i due tipi della chattata, lei annuì e sbraitando iniziò una crociata contro il fumo, non paga di questo iniziò a redarguirci sempre a urla (neanche l stessero impalando gli uomini del conte Vlad di Valacchia) [SM=g4247370] dato che

avevamo imbrattato la grande Madre Gea), il mio amico con fare sornione chiese chi fosse Gea, la tipa trattandolo da ignorante spiegò che Gea era la Terrà, ricordo che il bestio scoppiò in una

fragorosa risata perdendo l'equilibrio già precario sulla sedia che si rovesciò tavolino compreso [SM=g4233631] [SM=g4233631]

(non so come mi tratenni dal ridere anch'io) cercammo di calmarla con una piccola sceneggiata

alla Amici miei al punto che si mise a sorridere quando le chiesi di perdonarci dato che non eravamo cattivi ma solo 2 bestie rare in via d'estinzione [SM=g4233631] .

Sedutasi a tavolino con noi ci erudì sul fatto che essendo un'eltta dell'imminente era dell'Acquario probabilmente ci aveva conosciuto

in una vita precedente in Egitto e che ci aveva incontrato viaggiando in astrale la notte dopo la chattata (menate tutt'ora utilizzate da parecchi/ie durante la caccia di polli e pollastrelle nel virtuale che fanno spesso presa sui malcapitati/e),

A quel punto immmediatamente ricercai nei miei x-files, dicendole che in una vita precedente eravamo 2 sacerdoti lemuriani del tempio di Hhangkor che inizialmente stava sul monte shasta custodi del cristallo blu che conteneva l'elettrone divino, che nell'attuale passaggio all'era acquariama avevamo l'ingrato compito di combattere i vampiri astrali nel piano Akashico affinchè gli onironauti non avessero problemi nei loro viaggi. la discussione si protasse per qualche ora raggiungendo livelli da far impallidire Richard S. Shaver, alla fine la tipa ci propose un'incontro astrale promettendoci faville [SM=g4243277] con l'impegno di incontrarci giorno dopo allo stesso posto e alla stessa ora.

Rientrati a casa con l'amico stabilimmo che bastava la nostra follia senza aggiungerne della nuova, nonostante questo essendo la prestanza fisica della tipa notevole decidemmo di andare all'appuntamento del giorno dopo. Cosa che facemmo, con grande delusione la tipa ci disse che aveva avuto un attacco da parte delle larve astrali e che che nonostante l'avessimo difesa in una lotta impari era completamente scarica, le donammo un pendaglio con un piccolo cristallo blu come ricordo della conoscenza. [SM=g4243319]
Inutile dire che come deciso chiudemmo lì l'esperienza prima di incasinarci la vita ulteriormente con una fanatica che viveva nel mondo dei sogni come milioni di altri ottenebrati dalla fiorente newage. [SM=g4246658]

La seconda esperienza che racconterò nel prossimo post è meno divertente, anche se sono contento sia capitata.
[Modificato da eone nero 10/01/2015 17:54]
_______________________________________________________________________________________

Compito della scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza.
OFFLINE
Post: 264
Città: ROMA
Età: 47
Sesso: Femminile
Amministratore unico
10/01/2015 18:44

Re:
eone nero, 10/01/2015 17:50:

Personalmesonalmente non amo i socialnetwork e tantomeno gli approcci virtuali, quelli reali

lasciano spazio a meno casini e meno telenovelas..



Interessante...e quando avresti avuto simile illuminazione? [SM=g4252594] [SM=g4233377]



[Modificato da Abate.Francesca 10/01/2015 18:45]
Io gli spazi vuoti li ho sempre riempiti di stelle. Forse anche con una nota ogni tanto e un sorriso.
OFFLINE
Post: 114
Sesso: Maschile
Stellar Nebula
10/01/2015 22:57

le illuminazioni come insegna la tradizione sono dettate dagli errori e sono infinite come le fulminazioni del bipede uomo, sta al viandante riconoscerle e farne tesoro per crescere interiormente,

Sono stato sempre restio al virtuale date le esperienze passate come quella elencata poc'anzi e quella che posterò sotto ancora più critica e triste, nel delirio generale oggi dove tutti sono in vetrina e come diceva Bukowski tutti sanno tutto di tutti o dando
sfogo alla morbosità vogliono sapere i fatti degli altri, passa anche il gusto dello scoprire il dirimpettaio che spesso si rivela più negativo che nel reale,ma a parte questo come detto sono bastate un paio di chattate come quella di sopra e come la seguente a farmi desistere quasi completamente dagli approcci con un mondo di replicanti, devo dire che nel web ho conosciuto persone fantastiche che purtroppo si sono dimostrate l'eccezione che conferma la regola, generalmente uso il web come fonte di sapere dato che leggo tantissimo, e i libri oltre che costosi spesso sono deludenti e quando non lo sono offrono spunti di ricerca, ed il web è fondamentale,
capita ogni tanto di incrociare delle persone anche se non faccio le prime mosse
alcune arricchiscono con le loro conoscenze, altre creano delusioni e problemi come nel reale solo che a differenza di queste è più tarda la comprensione delle reali intenzioni e del reale essere, la maschera del web, il mezzo elettronico spesso generano illusioni ed incomprensioni, la matrice superaffollata è diventata spigolosa ed arzigogolata, troppi occhi e troppe orecchie sono presenti generando caos e distruggendo quelli che potrebbero essere ottimi rapporti che potrebbero
essere coltivati senza interferenze, quindi o si va con i piedi di piombo o si cavalca il surf virtuale, cavalcandolo si rischia di entrare in vortici imprevedibili dove anche al più bravo cybernauta o uomo di mondo riesce a mala pena a districarsi.

le prime chattate oltre che al videotel le faccio risalire a Mirc, dove eravamo in lotta perenne con altri tecnici su alcuni canali.
A finire di far perdere fiducia nel web capitò che:

Poco tempo dopo la prima esperienza sempre con l'amico citato prima, tornammo al pub con i videotel e tra una birra ed una porzione di patatine tornammo a cercare
qualche amicizia femminile sino a quando beccammo una signora 40enne che ci promise faville a tutti e due, stabilimmo così un appuntamento alla stessa gelateria per le 17 del giorno successivo, la signora ci disse che sarebbe arrivata in tailleur nero e che ci voleva sbarbati cosa che non facemmo, noi come segno di riconoscimento avevamo il Borsalino,

Giorno successivo prendemmo lo stesso tavolino della volta precedente, ordinammo 2 drink mentre ci chiedevamo come sarebbe finita questa volta ridendo della precedente avvistammo quello che poteva essere il nostro contatto, mentre mi alzavo per andare incontro alla signora vidi che un tipo la prese per il braccio la tirò verso di se ed apostrofandola con una serie di insulti che partivano da
capra ad ascendere mentre le assestava due sonori sgannassoni, come 2 molle balzammo in mezzo per proteggerla, ci precedette un avventore del locale vicino alla coppia che tirò due pugni al tipo che cadde a terra come una pera cotta, a quel punto la tipa urlando disse:

“amore che ti hanno fatto?, io ti amo, sei la mia vita,

poi iniziò ad inveire contro il paladino, ormai noi due vicini
le chiesimo se potevamo fare qualcosa dandole dei fazzoletti dato che sanguinava dal naso e dalla bocca, e lei fece:

"aiutate mio marito poverino.

mi guardai in faccia con il mio amico sbigottito più di me e non proferimmo parola se non signora c'è un ospedale vicino venga che la accompagnamo così la medicano, e lei no, vi prego finisce che così denunciano mio marito, a quel punto ci prodigammo per dare un goccio d'acqua fresca e una sigaretta al marito che aientrò nel locale, immediatamente chiesi lumi alla signora che come una bambola con il disco rotto ci raccontò la solita tiritera di un marito che non la amava che non la valorizzava etc. per poi scusarsi del fatto che non ci aveva detto di essere sposata, al che mentre il mio amico faceva compagnia alla signora raggiunsi dentro il locale il marito che perdeva sangue anche lui, parlandoci si dimostrò essere socievole simpatico e sofferente per l'infedeltà della moglie e dei suoi continui skleri e follie, il tipo mi sembrò sincero al punto
che ci trattenemmo per bere alcune birrette , ed in vinum veritas gli diedi nche una pacca sulle spalle anche se gli feci notare all'infinito che veva sbagliato a picchiare la moglie cosa di cui si pentì sinceramente. Intanto l'amico entrò con la signora, con una bella sceneggiatta alla Amici miei riuscimmo a riappacificare la coppia almeno per la sera,
sembravano 2 piccioncini, ci invitarono anche a cena a casa loro, e tutto sembrava in armonia

Dopo questa triste e brutta esperienza e la nostra buona azione non andammo più a chattare e tanto meno ci venne la voglia di farlo con i nostri computer, ervamo stati presi per i fondelli brutalmente da una che onestamente non valeva neanche i drinks che avevamo offerto al marito, dopo il fattaccio abbiamo impiegato qualche decina di minuti per capire come stavano le cose e di come erano diverse rispetto alla colorata realtà virtuale.
_______________________________________________________________________________________

Compito della scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza.
OFFLINE
Post: 114
Sesso: Maschile
Stellar Nebula
10/01/2015 23:06

Mi si potrà chiedere

ma tutte te le becchi squinternate?

spero di avere le stesse capacità per indovinare 5 numeri al lotto [SM=g4233631]

A parte le battute gli anedotti raccontati non sono certo stati edificanti come non lo sono stati edificanti certi incontri nel reale.

Potessi spostarmi avrei approfondito alcune conoscenze fatte nel virtuale, ma purtroppo per una serie di fattori avversi non posso ancora spostarmi (spero ancora per poco), tocca sempre combattere per migliorare il proprio status [SM=g4246619]
[Modificato da eone nero 10/01/2015 23:06]
_______________________________________________________________________________________

Compito della scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza.
OFFLINE
Post: 264
Città: ROMA
Età: 47
Sesso: Femminile
Amministratore unico
10/01/2015 23:28

Re:
eone nero, 10/01/2015 23:06:

Mi si potrà chiedere

ma tutte te le becchi squinternate?

spero di avere le stesse capacità per indovinare 5 numeri al lotto [SM=g4233631]

A parte le battute gli anedotti raccontati non sono certo stati edificanti come non lo sono stati edificanti certi incontri nel reale.

Potessi spostarmi avrei approfondito alcune conoscenze fatte nel virtuale, ma purtroppo per una serie di fattori avversi non posso ancora spostarmi (spero ancora per poco), tocca sempre combattere per migliorare il proprio status [SM=g4246619]




In tutto questo caos che hai partorito oggi in cui hai volutamente raccontato sempre mai direttamente (vedi che le illuminazioni dopo tanta volontà sono venute a mancare) di persone che ritieni essersi comportate in maniera pessima nei tuoi confronti,finalmente sembri arrivare al dunque sempre (chiaro per il tuo modo di essere) indirettamente "per una serie di fattori avversi non posso ancora spostarmi", sperando che questa manfrina patetica possa giungere a destinazione.
Ma vedi caro Eone che se fai qualche passo indietro sino al primo post di "Memories dearum" e leggi con attenzione al paragrafo " L'uomo che non deve chiedere mai" non potrai non notare una particolare similitudine con un una persona che conosci molto bene anche se ancora fingi tutt'oggi di non vederla : ogni tanto guardarsi dentro aiuta e dopo le richieste di perdono, le ridicole frasi sui carrozzoni mediatici, sui viaggi astrali e tante altre corbellerie che giuro di aver sentito uscire solo dalla tua bocca, mi ritrovo per l'ennesima volta a doverti dire (oggi purtroppo anche in pubblico perché in pubblico hai avuto l'ardire di perseverare)che è inutile che cerchi di addossare colpe a terzi o al mondo intero perché è dentro di te che devi guardare. Tu mi parli con accezione negativa di viaggi astrali quando hai contemplato in passato "imposizione delle mani come mezzo per poter guarire una donna malata di mente."
Ma io mi chiedo a questo punto se ci sia una speranza per questo tuo modo di fare.Dico di no.
La farei finita qui Eone. Veramente eviterei di continuare da parte tua se non vuoi peggiorare ulteriormente la tua posizione.
La Crocerossina non esiste più da tempo lo sai. Devi andare avanti da solo.


[Modificato da Abate.Francesca 10/01/2015 23:30]
Io gli spazi vuoti li ho sempre riempiti di stelle. Forse anche con una nota ogni tanto e un sorriso.
OFFLINE
Post: 114
Sesso: Maschile
Stellar Nebula
10/01/2015 23:51

[SM=g4243266]

Quanto raccontato a proposito del videotel è purtroppo avvenuto, per il resto faccio notare che sto nel web dai tempi dell'accoppiatore acustico e ne ho visto di cotte e di crude, quando parlo di esperienze non mi riferisco di certo a quelle legate all'eone nero e alla sua presenza su 4 forum di cui 3 non esistono neanche più, Eone è una manifestazione, non mi occupo solo di ufologia e misteri ma anche di altre tematiche e di conseguenza interagisco con altri replicanti, non vedo motivazioni per il tuo precedente post che oltre che in una difensiva su non so che cosa che non ha ragione di essere ha anche dell'attacco gratuito ed inutile, non è mai stata mia abitudine ne lavare inesistenti panni sporchi in pubblico, mi farei una vetrina virtuale a quel punto, sono un pioniere del mondo cybernautico che in decenni ne ha visto di cotte e di crude e se molte storie si somigliano come i dischi rotti delle bambole non è certo causa mia o tua, mi sono limitato a raccontare 2 storie vere non belle ed a descrivere il mondo virtuale come è, magari fosse un paradiso illidiaco, questo avverrà solo quando gli utenti saranno nuovamente pochi e maturi, riguardo la mia impossibilità a spostarmi posso rendere noto un invito avuto nel nord Italia per il solstizio da parte di una persona di genere maschile etero che mi ha invitato, come dicevo il virtuale porta incomprensioni spesso e sovente come porta alla costruzione di castelli inesistenti come in questo caso.

riguardo le visioni delle dee per il momento le due tragiche storie che ho raccontato dovrebbero far pensare che non sono solo i maschietti colpevoli.

Riguardo l'uomo che non deve chiedere mai ricordo solo la lozione dopobarba del marchio Denim, pubblicità di altri tempi [SM=g4243253]
_______________________________________________________________________________________

Compito della scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza.
OFFLINE
Post: 114
Sesso: Maschile
Stellar Nebula
11/01/2015 00:08

Re: Re:
Abate.Francesca, 10/01/2015 23:28:




In tutto questo caos che hai partorito oggi in cui hai volutamente raccontato sempre mai direttamente (vedi che le illuminazioni dopo tanta volontà sono venute a mancare) di persone che ritieni essersi comportate in maniera pessima nei tuoi confronti,finalmente sembri arrivare al dunque sempre (chiaro per il tuo modo di essere) indirettamente "per una serie di fattori avversi non posso ancora spostarmi", sperando che questa manfrina patetica possa giungere a destinazione.
Ma vedi caro Eone che se fai qualche passo indietro sino al primo post di "Memories dearum" e leggi con attenzione al paragrafo " L'uomo che non deve chiedere mai" non potrai non notare una particolare similitudine con un una persona che conosci molto bene anche se ancora fingi tutt'oggi di non vederla : ogni tanto guardarsi dentro aiuta e dopo le richieste di perdono, le ridicole frasi sui carrozzoni mediatici, sui viaggi astrali e tante altre corbellerie che giuro di aver sentito uscire solo dalla tua bocca, mi ritrovo per l'ennesima volta a doverti dire (oggi purtroppo anche in pubblico perché in pubblico hai avuto l'ardire di perseverare)che è inutile che cerchi di addossare colpe a terzi o al mondo intero perché è dentro di te che devi guardare. Tu mi parli con accezione negativa di viaggi astrali quando hai contemplato in passato "imposizione delle mani come mezzo per poter guarire una donna malata di mente."
Ma io mi chiedo a questo punto se ci sia una speranza per questo tuo modo di fare.Dico di no.
La farei finita qui Eone. Veramente eviterei di continuare da parte tua se non vuoi peggiorare ulteriormente la tua posizione.
La Crocerossina non esiste più da tempo lo sai. Devi andare avanti da solo.





non soffro di manie di persecuzione anche se dopo questa tua inizio ad avere l'impressione di essere stato invitato in questo spazio per essere usato come bersaglio o come elemento di sfogo, non penso di aver leso la dignità di nessuno, sono ligio al regolamento ed alla netiquette, riguardo i viaggi astrali era la tipa che ne parlava come ne parlavano migliaia di persone in ambito newage, hanno scritto libri e fatto corsi a pagamento, un tempo si chiedeva il segno zodiacale in seguito si sono chieste le incarnazioni precedenti e se ci si era incontrati in astrale, riguardo le imposizioni delle mani ed il loro effetto placebo esattamente come fanno le mamme sui figli posso ricordare che ho anche alle spalle alcuni corsi di shatzu e di massaggio, posso anche aggiungere che ho suonato la chitarra e letto le conchiglie insieme ad un amico cubano per approcciare delle ragazze maggiorenni e vaccinate, c'è chi promette mari e monti, io mi sono limitato al gioco, per la cronaca la tipa non era pazza, aveva un semplice attacco di panico dovuto alla puntura di un insetto e andava rasserenata in attesa del 118 e relativo, se chiunque di fronte ad un evento traumatico reagisce andando in panico è pazzo allora dovremmo internare mezzo pianeta femminile (dato che sono più predisposte) magari avessi poteri paranormali, diffonderi energia positiva per eliminare livori e rancori [SM=g4233375]
_______________________________________________________________________________________

Compito della scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza.
OFFLINE
Post: 264
Città: ROMA
Età: 47
Sesso: Femminile
Amministratore unico
11/01/2015 00:10

Re:
eone nero, 10/01/2015 23:51:

[SM=g4243266]

... riguardo la mia impossibilità a spostarmi posso rendere noto un invito avuto nel nord Italia per il solstizio da parte di una persona di genere maschile etero che mi ha invitato, come dicevo il virtuale porta incomprensioni spesso e sovente come porta alla costruzione di castelli inesistenti come in questo caso.




Vedi Eone chiaro che il tuo squallido modo di non fare i nomi nei tuoi scritti può certamente portarti a pronunciare l'ennesima fakettata di turno simil " costruzione di castelli inesistenti" ma ti ricordo che questo non è il Blog di Kalki. Certamente stiamo in una cartella che permette la stesura di scritti facili e poco impegnativi ma una regola che ti ho spiegato sin dall'inizio è quella che Polvere di Stelle non accetta frasi indirette poco capibili dai lettori che nulla hanno a che vedere con il tuo storico. Chiaro che chi si è rapportato a te riesce a cogliere ogni sfumatura ma questo modo di porsi altamente codardo non giova a nessuno se non a te stesso. Sai bene che la frase cui facevo riferimento prima si riferisce a me avendomela scritta tu per circa duecento mail inviate da te,mail a cui io non ho dato risposta per un motivo ben logico che già ti go spiegato ma che sembri fare fatica ad intuire.
In quale altra lingua devo spiegartelo?
Se vuoi portare informazione su Polvere di Stelle sei il benvenuto ma se devi scrivere poemi falsi e tendenziosi il cui unico scopo è non la condivisione di verità ma la condivisione di metafore virtuali contro fantasmi virtuali per me puoi anche cambiare lido.
Non sarà Polvere il tuo campo di battaglia.


[Modificato da Abate.Francesca 11/01/2015 00:23]
Io gli spazi vuoti li ho sempre riempiti di stelle. Forse anche con una nota ogni tanto e un sorriso.
OFFLINE
Post: 264
Città: ROMA
Età: 47
Sesso: Femminile
Amministratore unico
11/01/2015 00:15

Re: Re: Re:
eone nero, 11/01/2015 00:08:



non soffro di manie di persecuzione anche se dopo questa tua inizio ad avere l'impressione di essere stato invitato in questo spazio per essere usato come bersaglio o come elemento di sfogo



Chiariamo anche questa cosa.
Sei stato invitato perché avevi espresso la volontà di un cambiamento della tua persona per tua stessa ammissione. Ti spiegavo anche il concetto che riconoscere gli errori commessi poteva essere un buon inizio per te, perché dopo tutto il male che hai fatto non solo a me ma anche ad altri utenti , le bugie dette a mezzo mondo speravo per te questo.
Ma se oggi ti dico che non esiste più una crocerossina un motivo c'è.
Non c'è più nulla da salvare per me.
Non so più come devo dirlo.
Per me si chiude qua la faccenda Eone. Non meriti più risposta.


Io gli spazi vuoti li ho sempre riempiti di stelle. Forse anche con una nota ogni tanto e un sorriso.
OFFLINE
Post: 114
Sesso: Maschile
Stellar Nebula
11/01/2015 00:30

Re: Re:
Abate.Francesca, 11/01/2015 00:10:



Vedi Eone chiaro che i, tuo squallido modo di non fare i nomi nei tuoi scritti può certamente portarti a pronunciare l'ennesima fakettata di turno simil " costruzione di castelli inesistenti" ma ti ricordo che questo non è il Blog di Kalki. Certamente stiamo in una certella che permette la stesura di scritti facili e poco impegnativi ma una regola che ti ho spiegato sin dall'inizio è quella che Polvere di Stelle non accetta frasi indirette poco capibili dai lettori che nulla hanno a che vedere con il tuo storico. Chiaro che chi si è rapportato a te riesce a cogliere ogni sfumatura ma questo modo di porsi altamente codardo non giova a nessuno se non a te stesso. Sai bene che la frase cui facevo riferimento prima si riferisce a me avendomela scritta tu per circa duecento mail inviate da te,mail a cui io non ho dato risposta per un motivo ben logico che già ti go spiegato ma che sembri fare fatica ad intuire.
In quale altra lingua devo spiegartelo?
Se vuoi portare informazione su Polvere di Stelle sei il benvenuto ma se devi scrivere poemi falsi e tendenziosi il cui unico scopo è non la condivisione di verità ma la condivisione di metafore virtuali contro fantasmi virtuali per me puoi anche cambiare lido.
Non sarà Polvere il tuo campo di battaglia.





Magari arrivasse il decimo avatarr di vishnu a ripianare il dharma e l'quilibrio delle cose, stai giocando sporco portando all'esterno cose discusse privatamente cosa altamente deplorevole sia nel reale che nel virtuale, inutile che offendi con la codardia, tipico dei dischi rotti lo ho sentito dire dalla compagna di un anziano insignito di croce d'argento in guerra, quando una bipede di genere femminile vuole prevaricare allora cerca di castrare, peccato che non funzioni.

Riguardo gli spostamenti, mi sono permesso di citare una mia condizione privata che vale per parecchie persone sia maschili che femminili, poi se l'ho detta anche a te non cambia la sostanza corrispondendo purtroppo al vero, poco edificante se l'ho detta renderla pubblica come le 200 reciproche mail soprattutto da un amministratore di forum che dovrebbe essere impeccabile

Riguardo i miei apporti rileggi bene il post Paleoastronautica e cerca qualcosa di simile nel panorama Ufologico. [SM=g4233629]

per me è chiusa qua [SM=g4233375]

pace e bene e buon fine settimana [SM=g4233376]
[Modificato da eone nero 11/01/2015 00:32]
_______________________________________________________________________________________

Compito della scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza.
OFFLINE
Post: 264
Città: ROMA
Età: 47
Sesso: Femminile
Amministratore unico
11/01/2015 00:47

Ancora. Sei infinito.
200 mail reciproche? Ma dove Eone...dove.
Ma la dignità dove la tieni?
Una infinità di email tue e una mia che ho dovuto scriverti per farti capire con le parole quello che i miei silenzi non riuscivano a fare.
Non ti preoccupare del mio modo di amministrare, questo è un Forum imperfetto proprio come me. Quindi?
Cosa stai a fare ancora qui?
Lo conosci il termine dignità? [SM=g4246625] [SM=g4243293]



[Modificato da Abate.Francesca 11/01/2015 00:52]
Io gli spazi vuoti li ho sempre riempiti di stelle. Forse anche con una nota ogni tanto e un sorriso.
OFFLINE
Post: 114
Sesso: Maschile
Stellar Nebula
11/01/2015 01:14

Re: Re: Re: Re:
Abate.Francesca, 11/01/2015 00:15:



Chiariamo anche questa cosa.
Sei stato invitato perché avevi espresso la volontà di un cambiamento della tua persona per tua stessa ammissione. Ti spiegavo anche il concetto che riconoscere gli errori commessi poteva essere un buon inizio per te, perché dopo tutto il male che hai fatto non solo a me ma anche ad altri utenti , le bugie dette a mezzo mondo speravo per te questo.
Ma se oggi ti dico che non esiste più una crocerossina un motivo c'è.
Non c'è più nulla da salvare per me.
Non so più come devo dirlo.
Per me si chiude qua la faccenda Eone. Non meriti più risposta.





Che strano nel mondo reale ho molti amici e amiche da decenni, sono voluto bene, sono stimato e qua nel virtuale non sono non sono un essere umano maun mostro Aniba dell'impero Yamatai pieno di Lux malanghiani che da una semplice tastiera senza Kali Linux o affini (NON SONO UN HACKER)ha fatto male a mezzo mondo che ha scambiato il virtuale come luogo di gioco e di sfogo e ci credo che l'ufologia non vada avanti . riguardo verità o non veritàCon persone false e doppie come il dio Giano è normale parare in difesa, Purtroppo il web 2.0 è sempre più difficile da gestire e sempre più difficile viverci serenamente senza finire invischiati in tresche e telenovelas che fanno inpallidire quelle sudamericane, a proposito di codardia molti scelgono il virtuale per dar vita a questi cartoni animati dato che gli sarebbe impossibile attuarlo nel reale.

senza offesa dopo che ne ho ricevuto troppe non meriti ulteriore risposta neanche tu, quando vuoi possiamo confrontarci su tematiche serie ora mi riposo che domani è un altro giorno da combattere, a proposito di campi di battaglia mi basta quello nel reale, non sto nel web per avere i like o cercare amanti o amicizie o comprensioni, nel mio tortuoso cammino lascio tracce, qualcuno le interpreterà altrimenti rimarranno bytes nella matrice.


Abate.Francesca, 11/01/2015 00:47:

Ancora. Sei infinito.
200 mail reciproche? Ma dove Eone...dove.
Ma la dignità dove la tieni?
Una infinità di email tue e una mia che ho dovuto scriverti per farti capire con le parole quello che i miei silenzi non riuscivano a fare.
Non ti preoccupare del mio modo di amministrare, questo è un Forum imperfetto proprio come me. Quindi?
Cosa stai a fare ancora qui?
Lo conosci il termine dignità? [SM=g4246625] [SM=g4243293]




l'informatica basata sulla matematica è una scienza esatta dove le imperfezioni non esistono.

Riguardo la dignità ne ho da vendere, non preoccuparti levo via le tende ora che hai avuto la tua vendetta personale e il tuo momento di gloria eliminando un mostro pericolosissimo dal forum.
riguardo le mail dico solo che ti aggiornavo su una determinata condizione come da tua richiesta che ho conservata e che è stato poco delicato rendere pubblico lo scambio epistolare,



Chiedo scusa a tutti gli utenti ma qua non è aria salubre dove costruire qualcosa, mi spiace per le valididssime persone che popolano questo ambiente e spero che non ricevano trattamenti simili,di certo non è la mia battaglia già ne faccio tutti i giorni nella vita, chi mi volesse contattare mi trova ai miei indirizzi, non so se cancellandomi da qua ffz funzioni ancora.



torno ad occuparmi dei miei studi e delle mie cose personali.

[Modificato da Abate.Francesca 11/01/2015 12:24]
_______________________________________________________________________________________

Compito della scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza.
OFFLINE
Post: 264
Città: ROMA
Età: 47
Sesso: Femminile
Amministratore unico
11/01/2015 02:25

Nella realtà non avresti potuto mai mentire come hai fatto sul web.
Non avresti mai potuto crearti duemila nickname con altrettante duemila personalità differenti.
Nella realtà non avresti potuto mai continuare tutta una vita a parlare indirettamente.
Nella realtà qualcuno prima o poi ti avrebbe preso a calci nel sedere.
Nel web ringrazia la bontà d'animo mia e di altri utenti che hanno tollerato a lungo scleri e bugie, personaggi,finti lavori e maldicenze sottobanco.
Ringrazia loro e ringrazia il tuo anonimato con loro in particolar modo che ha supportato per parecchio tempo bugie e falsità. Ma poi Eone arriva una fine per tutto, la gente non tollera più, la gente non ama essere presa in giro perché quando la dignità interviene poi si chiudono i rubinetti.
Le possibilità sono finite Eone.


[Modificato da Abate.Francesca 11/01/2015 02:27]
Io gli spazi vuoti li ho sempre riempiti di stelle. Forse anche con una nota ogni tanto e un sorriso.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com