Beppe Grillo (prima diqquà che dillà)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ro-mario
00martedì 8 marzo 2005 10:28
Solito, trascinante show di Beppe Grillo, ieri sera a Treviglio. Consiglio a tutti una visita al suo blog www.beppegrillo.it. Grillo si è scagliato contro Tronchetti Provera (l’uomo più potente d’Italia), Berlusconi, la Moratti, Tanzi, le banche italiane, le compagnie telefoniche, i ministri che cantano “abbiamo un sogno nel cuore, bruciare il tricolore” nella casa di Cattaneo, Fassino che sente uno dire che “il nucleare è pulito” e non lo strangola in diretta, ha dato un consiglio per far vincere le elezioni alla sinistra:
“Tutti i “capi” della sinistra dovrebbero chiudersi per sei mesi in una beauty farm, e NON DIRE NULLA! Perché: come si fa a rispondere a Calderoli (o Calderoni… continuo a confondermi col portiere dell’Atalanta n.d.ro)? Quando parla uno così, bisogna guardarlo con gli occhi sbarrati, E BASTA! Non ci si può mettere a discutere con uno così. Sono convinto che, se stessero zitti per sei mesi, vincerebbero a man bassa.” e poi: “se c’è qualcuno tra di voi (4000 spettatori) che si sente rappresentato da UN politico, alzi la mano”.
Dopo aver letto le dichiarazioni di Selva: “in Irak siamo in guerra: l’abbiamo mascherata da missione di pace perché altrimenti Ciampi non l’avrebbe mai votata”, ha spedito una mail al presidente della Repubblica, firmandola a nome di Beppe Grillo e 3600 spettatori (perché c’è sempre un dieci per cento che non vuole fare un cazzo), chiedendo il ritiro immediato delle truppe.
“ma come faccio a chiamare “portatore di pace” uno che sta su un elicottero con un mitra? E allora, Madre Teresa di Calcutta, Medici senza Frontiere, Emergency… i veri portatori di pace, come dovremmo chiamarli?”
“le banche, sono loro i veri delinquenti”, cambiano le parole per fregare i propri clienti… cos’erano i “bond argentini”? i Bond sono delle cambiali: se qualcuno vi avesse detto: “avete dei soldi da investire? Investiteli in cambiali di aziende argentine”, quanto ci avreste impiegato a mandarlo a fare in culo?”.
Si è scagliato contro “questo capitalismo senza capitali, dove uno comanda perché riesce a mettere nelle aziende dei dirigenti pagati da lui, e magari ha l’uno per cento delle quote. Dove l’Amministratore della Parmalat era anche il Direttore Generale di una banca, andava lì la mattina e si chiedeva un prestito. Dove Tronchetti Provera ha rilevato la Telecom che aveva tot milioni di euro di crediti, ed ora ha la stessa cifra di debiti. Dove Romiti, che ha smembrato il settore auto della Fiat ed ha portato alla rovina altre aziende insegna economia nelle scuole”.
“mi ha chiamato la CNN e mi ha chiesto se poteva farmi un’intervista di 15 minuti, da trasmettere in tutto il mondo. Me l’ha chiesto, vi rendete conto? E pensare che non riesco a fare nemmeno due minuti su una televisione a casa mia! Ma poi, cosa ci andrei a fare in televisione? Dove mi collocherei? Vado da Amici, il programma del marito di Costanzo? O da Vespa? Sì, quello che ha coniato il motto: “basta strisciare per non inciampare”. Vespa è un OGM, Organismo Geneticamente Modificato. E poi, non mi ci ritrovo, in questo fare le cose tutte di fretta… mi darebbero trenta secondi, perché poi devono vendere un formaggino. Cosa posso dire, io, in trenta secondi? Ma trenta secondi mi bastano solo per urlare: VAFFANCULO!”.

ro-mario
00martedì 8 marzo 2005 13:22
dimenticavo!
"non è che da noi non c'è la libertà di stampa, è che non ci sono più i giornalisti"

"ma il futuro della Fiat è in mano ai giovani: lo sapete cos'ha detto Lapo all'assemblea dei soci? Ha detto che nel 2005 la Fiat si risolleverà grazia alla Croma. Ma come: ancora la Croma? Essì, e c'erano tutti i soci che si toccavano le palle... Ma poi ha anche detto che il vero evento sarà la joint-venture con l'Iran, che permetterà alla Fiat di lanciare sul mercato la nuova auto. Sapete come si chiamerà la nuova auto della Fiat? No, ho vergogna a dirlo... si chiamerà "Zigulì""
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com