Extraterrestrial (2014)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Abate.Francesca
00martedì 28 ottobre 2014 11:23
"Ho fatto una promessa e devo mantenerla : non criticare un film di fantascienza a tema alieno quando questo sia mal riuscito o esasperato .In fondo alcune corbellerie è meglio vederle in un film o leggerle in un libro piuttosto che sentirle uscire dalla bocca di chi in realtà si occupa di ufologia e che si riempe la pancia di cover up.Tuttavia mi prenderò la briga questa volta con l'attenuante del genere Horror.
Un viaggio così lungo fatto su un rottame possiamo anche digerirlo ma cinque ragazzi sboccacciati con un fucile in mano è troppo. Per non parlare dei primi cinque minuti di film in stile puntata di X Files." Caxxo...un alieno" "Caxxo che facciamo" "Caxxo parliamo di abduction". Il film è un minestrone di turpiloqui mischiati a déjà vu che non fanno altro che arrotondare le già note fesserie partorite dai believers incalliti. Chiaro si tratta di un film ma irrita parecchio.
"

-----------------------------------------------------------------------
Trama

Cinque amici si ritrovano in una casa nel bosco per un fine settimana diverso dal solito. Improvvisamente dovranno fare i conti con un’astronave aliena atterrata tra gli alberi, i cui passeggeri non sono per niente pacifici.

Fonte

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com