00 03/11/2014 11:57
grazie dei consigli e dell'incoraggiamento. [SM=g8861] non ho più voglia ed energie da perdere in questa seconda opportunità di vita e so che il tempo è prezioso per levarlo agli obbiettivi che ho ed alla ricerca della conoscenzacui ho dedicato una vita perdendo tempo con l'inutile.

per premorte intendo le visioni che si hanno quando si è vicini a varcare la soglia della morte, un'equipe medica mi ha preso "per i capelli giusto in tempo causa una brutta complicazione e consecutivo stato di comari portandomi quasi miracolosamente in questo mondo.

Le mie posizioni non sono cambiate, mi è stato spiegato che tra stadio di coma, e farmaci per gli interventi è normale avere degli stadi definiti allucinatori vividissimi e una patologia definita come depersonalizzazione somatopsichica, esperienze analoghe sono state presesono stati prese come flebile prova dell'esistenza dell'alilà, qualcuno ci ha incluso anche gli alieni. so che la scienza ci sta lavorando e che le visioni sono soggettive e spesso sono condizionate dal background culturale e religioso della persona.

grazie nuovamente [SM=g8861] racconterò poi con calma l'esperienza.
_______________________________________________________________________________________

Compito della scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza.