00 03/11/2014 12:50
Re:
eone nero, 03/11/2014 07:12:

un caro saluto a tutti, mi considero un ricercatore di frontiera stanco dei continui falsi che imperano da sempre, alcuni mi conoscono per avermi letto antecedentemente, perdonate la lunga assenza, avevo diminuito la presenza nel web già da diverso tempo non soddisfato di certi aspetti comportamentali che purtroppo stanno prendendo piede nel web 2.0 dell' I like riflettendo la lobotizzazione mediatica cui è sottoposta questa società moderna e l'aspetto crepuscolare delle ricerche di confine, ufologia compresa, il tutto condito da ostracismi,scherni e tirate di infima lega .



Di quali infimi aspetti comportamentali parli Eone Nero, delle tue infinite bugie cronico patologiche o delle tue diffamazioni cronico esistenziali? No dico cosi giusto per comprenderci... :D

Guarda prima di giudicare il prossimo faresti meglio a guardare te stesso ogni tanto, senza fare troppi giri e rigiri di parole, se nza mettere troppo in mezzo fatti o persone (che non ne vale la pena e non ne tengo assolutamente voglia) ti dico quello che penso: per me nel web sei vero come una moneta da 3 Euro (confermato e certificato tale), e con questo passo e chiudo.

Una buona convalescenza e stammi bene eone nero e altri 100mila nik...

Luca kostner (Kosline)




Se vuoi volare alto circondati di aquile non di polli !!!