00 27/11/2014 18:03
Grazie Francesca. Ricambio.

Un'altra cosa che non mi piace - ora che mi hai fatto rispolverare questo testo - è un altro clichè del materiale commerciale:
la strumentalizzazione della donna oggetto.

la frase "...quante donne abbiam diviso..."; cioè questi se le scambiavano, così, come le figurine Panini. "caro amico te la sei fatta questa? NO?!? E che aspetti? Tieni..."

Io ODIO la strumentalizzazione della donna oggetto. E' (anche) per questo che non vedo mai la TV. Non c'è spot o trasmissione con audience se non c'è la fatalona del momento (semi)nuda.

Se apri youtube c'è chi mostra la baggiana (per errore, per carità). Oppure le "artiste" del momento tutte a tiro; i loro "balli" ricordano o imitano gesti appartenenti alla sfera sessuale. Non che io sia puro e casto o non abbia il senso dell'erotismo per carità; ma sono cose private, MIE.

Così è davvero troppo.

Provate a cercare un video su YT in stile paperissima e guardate quanta "roba" appare sull'anteprima del video. Io vedo questi video con la mia famiglia, perchè ci piacciono, ci fanno ridere; praticamente è come avere paperissima "on demand". Ma nel momento che li scelgo sono costretto a coprire il monitor agli occhi di mia figlia. E vi garantisco che quell'immagine che attira i polli, nel video poi NON c'è!
Ma come si fa ad attirare gente in questo modo? Dov'è la dignità? Ce la facciamo a creare un mondo di contenuti invece che di scatole?

Diciamo al SETI di non inviare segnali intelligenti nello spazio. Trasmettiamo un pornazzo; forse anche gli alieni cercano questo tipo di contatto.
[SM=g4246658] (è la spada laser? Speriamo...)

Scusate di nuovo.


EDIT: @Francesca. Bellissima la cover come sempre. Hai una base MIDI?
Casomai mandamela; quando avrò tempo, ti ci suonerò una chitarra vera; perlomeno negli assolo. Anche "Reality".
[Modificato da Hybrid1973 27/11/2014 18:17]
-------

Esistono solo 10 tipi di persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono.