00 01/04/2015 18:34
Ciao Francesca.

Capisco che il sentimento che provi è più una delusione per mancato rispetto più che amarezza di non poter partecipare o almeno così mi sembra.
Una risposta o un chiarimento non dovrebbe essere negato a nessuno.
Magari col tempo avrai la risposta che attendi.

Sai che spesso mi esprimo in modo abbastanza diplomatico. Non lo faccio per accontentare tutte le parti in causa. Diciamo che mi piace dare un colpo al cerchio ed uno alla botte - che "ibrido" sarei sennò?

Non conosco la tua storia in ufoonline nè le questioni che potrebbero aver dato luogo ad un attrito, nel caso ci sia veramente.
Io ti ho conosciuta altrove come utente e mi è sempre parso di leggere sincerità e competenza in ciò che hai scritto.
Magari qualche volta non ti sei risparmiata critiche accese verso qualcosa o qualcuno ma spesso è solo eccesso di sincerità, il che è una dote.

Forse qualche volta ti sei accesa troppo - e te l'ho detto spesso anche in msg privati - ma alla fine è carattere. Ho visto moooolto di peggio e magari quelle persone hanno ricevuto trattamenti migliori. Non puoi sentirti in colpa per questo. Non dipende da te.

Prendi me per esempio. Scrivo in modo abbastanza pacato. Sono su ufoonline da poco per cui non ho una "storia" da raccontare al riguardo.
Ma sono utente internettiano da un pò ormai e ti dico che ci sono stati dei momenti in altri forum, in cui se avessi risposto a caldo, avrei fatto quelli che per sintetizzare potremmo definire "i danni". Verbali ovviamente.
Poi ho preso calci in culo ugualmente; quando sono state tirate le somme la correttezza storica di hybrid1973 (che tra l'altro ha, ha avuto e avrà sempre un solo nickname) non è servita. Ma non importa. Lo faccio per sincerità verso me stesso, prima di tutto, visto che loggo da anonimo.

Tornando al carattere, conosco questo mia infiammabilità. La devo frenare anche nella vita reale.
Devo aspettare che la fiamma cali, a volte anche giorni.

Tu hai fatto bene a "sfogarti" quì. Lo hai fatto con calma e con le parole giuste; in un solo concetto, lo hai fatto "da signora" come è giusto farlo, a prescindere dal fatto che potresti anche avere torto.

Oggi sei anche un amministratore/moderatore. Siamo amici da un pò. Magari se io sgarro saresti disposta a chiudere un occhio (anche se io per primo ti chiedo di trattarmi come tutti gli altri). Nei forum - purtroppo - può succedere che non tutti siano proprio... uguali.
Sai anche che in qualità di amministratore del tuo forum, ciò che "vedi" tu degli utenti, non sempre traspare agli altri.

Scusami se non posso dirti parole migliori di queste.

Ma tirando le somme, cosa puoi rimproverarti?
Non si può piacere a tutti.

Nel calcio quando si gioca fuori casa si dice: "non ti curare dei fischi della tifoseria avversaria; gioca e vinci!".

Un abbraccio.

-------

Esistono solo 10 tipi di persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono.