00 17/11/2014 00:27
Prometto sul mio Onore di fare del mio meglio per compiere il mio dovere verso la Patria e la Famiglia,agire sempre con Disinteresse e Lealtà,osservare la Legge Scout.


Mercoledì 12 novembre, alle 9:35 italiane, il piccolo lander Philae è atterrato sul nucleo della cometa 67P/Churyumov-Gerasimenko,un evento ambizioso ma a quante pare riuscitissimo voluto dall’Agenzia Spaziale Europea (ESA).
Sabato 15 Novembre alle ore 08:17 italiane,Angelo Carannante,presidente del Centro Ufologico Mediterraneo, pubblica sul mio timeline Facebook il seguente post firmato C.UFO.M

[IMG]http://i59.tinypic.com/14v2qdw.jpg[/IMG]

Gli innumerevoli punti interrogativi che caratterizzano il post non fanno che aggiungere il vuoto cosmico al di già nulla del C.UFO.M. Neanche un buco nero riuscirebbe a contenere l'altissima montagna di sparate fuffare che sortiscono dalle fauci dei suoi sostenitori.
Uno sforzo ulteriore mi porta ad aprire il link sottostante i punti interrogativi, e lo spettacolo che mi si presenta è peggiore di quel che pensassi.
Domade,ipotesi,ipotesi, domande...
Leggiamo insieme qualche passo, i punti salienti dell'articolo firmato Angelo Carannante,Angelo Maggioni del C.UFO.M. Liguria Sezione Savona e Ennio Piccaluga.

"Strutture artificiali ed artefatti sulla cometa Churyumov-Gerasimenko? Immagini sconcertanti!"


[IMG]http://i59.tinypic.com/1zpslth.png[/IMG]


"......tenendo in debita considerazione la qualità non eccelsa delle immagini, vediamo una specie di….tenda con involucro liscio, che potremmo ipotizzare di natura artificiale e magari gonfiato dalla pressione interna sicuramente più elevata rispetto a quella del vuoto cosmico. Effettivamente quest’immagine lascia di sasso....."


Fonte

Che ne pensate? Ci fermiamo qui?Faccio veramente fatica a proseguire.

In realtà quel di cui il Sig. Carannante non è a conoscenza è che l'ormai famosa cometa 67P/Churyumov-Gerasimenko è da anni meta prediletta dell'associazione Alien Scout che sceglie i suoi terreni perchè perfetti per il posizionamento di tende da campeggio.
Le prove? [SM=g3597999]

[IMG]http://i59.tinypic.com/jfgb46.jpg[/IMG]

Molto simpatica e quindi assolutamente da riportare anche la vignetta creata da Pancrazio e pubblicata su Ufo of Interest [SM=g3597992]



Fonte

Parola di scout.


[Modificato da Abate.Francesca 17/11/2014 00:46]
Io gli spazi vuoti li ho sempre riempiti di stelle. Forse anche con una nota ogni tanto e un sorriso.